La nutrizione artificiale (NA) non può essere attuata somministrando un generico apporto calorico ed azotato, ma effettuando calcoli e valutazioni rigorose, sia per non indurre dismetabolismi nei pazienti non complicati, sia per compensare e correggere dismetabolismi propri di stati patologici.
Per questo motivo abbiamo ritenuto necessario creare un software che semplificasse le procedure nutritive.
Ayrton® nasce dalle consolidate esperienze, e competenze, di un esperto Informatico e un Consulente Medico Farmaceutico.
Dal 1984 nel campo dell'IT, si è specializzato nella creazione di soluzioni ad-hoc per soddisfare le più disparate esigenze in vari campi: marketing e promozioni pubblicitarie, sanitario, aziendale, office-automation, e-learning, Pubbliche Amministrazioni.
Negli anni ha maturato una vasta esperienza nella progettazione ed implementazione di tecnologie che si é concretizzata in numerosi prodotti e componenti software.
La disponibilità verso i Clienti, la qualità dei prodotti elaborati oltre allo sforzo continuo nell'approfondimento delle problematiche inerenti tutte le soluzioni proposte, hanno permesso di avere nel tempo un portafogli Clienti sempre in crescita e, soprattutto, soddisfatto. Offre costantemente servizio e supporto ai suoi Clienti, proponendosi quale punto di riferimento per la ricerca di soluzioni hardware e software che meglio soddisfino le più svariate esigenze.
→ MRC Informatica
già resp. Nutrizione Clinica A.O.U. - S. Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona (SA),
referente Regione Campania NAD Salerno e Provincia.
Ideatore e consulente scientifico per la realizzazione del software Ayrton® dalla società "MRC Informatica", con cui studia aggiornamenti, implementazioni e personalizzazioni in relazione alla Letteratura internazionale e alle necessità dell'utente finale.